Albo Pretorio on line

 

Azienda Città Servizi

 

Azienda Città Servizi srl
Sede Legale:
Piazza del Popolo, 1
 Telefono e Fax 0825- 200553 83100 Avellino
Sede Operativa:
Comando di Polizia Municipale 83100 Avellino
Telefono e Fax: 0825-786338
 
Orario al pubblico
dal lunedi al venerdì
dalle ore 9.00 alle 12.00
pomeriggio martedì e giovedì
dalle 16.30 alle 18.30 

 

 

 

 

SITO IN FASE DI MANUTENZIONE

News dai Servizi

In questa pagina...

Questa sezione mette a disposizione le novità, gli articoli, ed altro materiale informativo.

Benvenuto sul sito ufficiale di Azienda Città Servizi srl

150° Anniversario Unità d'Italia Azienda Città Servizi è una società municipalizzata completamente partecipata dal Comune di Avellino con la finalità di stabilizzare i Lavoratori Socialmente Utili, (LSU), in forza al Comune, impiegandoli nell'erogazione di servizi alla città, (mobilità, patrimonio, ambiente, servizi sociali, ecc.).


La nostra presenza in città viene percepita soprattutto attraverso gli Ausiliari del Traffico che provvedono al monitoraggio continuo della sosta lungo le strade del centro urbano, ("strisce blu").

Un'attenta e corretta gestione della sosta è molto importante poichè consente di intraprendere una serie di iniziative e progetti che pongono le basi per una ricaduta certa sul benessere della città, facilmente riconosciuta dagli utenti stessi.

Congestione, inquinamento, incidentalità, occupazione di spazio, sono problematiche che rischiano di rendere invivibili le nostre città, di compromettere l'ambiente e di penalizzare seriamente il nostro sviluppo economico.

Azienda Città Servizi non è soltanto "gestione della sosta", ma in futuro acquisirà un ruolo di attore primario in tutte le attività di servizio dell'intera città.

Questo sito web ha lo scopo primario di informare in modo trasparente i cittadini di Avellino sulle attività svolte, e fornire una serie di servizi complementari a quelli reali atti ad aumentarne l'efficienza. Di pari passo all'ammodernamento tecnologico dei servizi questo portale diverrà uno strumento indispensabile per gli utenti che vorranno operare on-line.